Icerde (titolo italiano: Dentro) è una serie d’azione televisiva turca prodotta da Ay Yapım. La serie è andata in onda per la prima volta il 19 settembre 2016 su Show TV. Entrambi gli attori principali Çağatay Ulusoy e Aras Bulut İynemli hanno ricevuto feedback positivi per le loro azioni.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Icerde
- Titolo italiano: Dentro
- Genere: Azione, Crimine, Drammatico
- Episodi: 39
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: Show TV
- Direttore: Uluç Bayraktar
- Produttore: Ay Yapım
- Scrittore: Ertan Kurtalan, Toprak Karaoğlu
- Data di rilascio: 19 settembre 2016 – 19 giugno 2017
- Attori principali: Çağatay Ulusoy e Aras Bulut İynemli
TRAMA
Sarp Yilmaz (Cagatay Ulusoy) e Umut Yilmaz (Aras Bulut Iynemli) sono fratelli. Il loro padre è un assassino di uno dei boss mafiosi, Celan Duman ( Cetin Tekindor ). Il loro padre va in prigione e Celal fa rapire Umut per assicurarsi che Metin non parli. La famiglia pensa che Umut sia morto. Sarp alla fine entra nelle forze di polizia ma viene espulso poco prima della cerimonia di laurea. Sarp attacca il capo della polizia Yusuf e va in prigione.
Sarp scopre che Yusuf aveva organizzato tutto questo in modo da poter andare sotto copertura e infiltrarsi nella banda mafiosa e abbattere Celal, Sarp è d’accordo e scopre che Celal è colui che ha ucciso suo fratello. Sarp si innamora dell’avvocato di Celal, Melek Yildiz, che è un amico di suo fratello Umut che non è mai stato ucciso. Umut è fedele a Celal credendo che sia stato lui a salvarlo dalle strade. Diventa un agente di polizia e va sotto copertura nella squadra di Yusuf per spiare per conto del suo capo mafioso.
La serie è un enorme successo in Turchia ma anche all’estero e finora i diritti sono stati acquisiti da più di 10 paesi
CAST ATTORI
Personaggi principali: