TRAMA
La famiglia Servet, trasferitasi da Eskişehir a Istanbul per motivi familiari, entra in un ambiente completamente diverso. Cercando di adattarsi all’ambiente dell’università privata da loro avviata, i gemelli Kerem ed Ece incontreranno persone diverse da loro, mentre si avviano verso l’età adulta tra i dolori della crescita, intraprenderanno anche un lungo viaggio chiamato giovinezza, dove saranno travolti dalle ricerche, dagli errori e dall’eccitazione del primo amore per scoprire se stessi.
Mentre i gemelli vengono messi alla prova con dolori crescenti, quando il padre Harun è costretto a tornare a casa del padre, dove non mette piede da 25 anni, il risentimento tra padre e figlio metterà a dura prova l’intera famiglia. La loro madre, Beliz, entrerà in un nuovo periodo in cui scoprirà se stessa.
Quando il nonno dei gemelli Asaf e la nonna Ayla inizieranno a vivere sotto lo stesso tetto con i loro figli e nipoti 25 anni dopo, si renderanno conto che la crescita e la maturazione abbracciano una vita con i conflitti in cui entreranno.
Dopo anni di risentimento, Harun e la sua famiglia hanno dovuto tornare a casa del padre a Istanbul e l’introduzione, dove vediamo sezioni della loro nuova vita e del loro ambiente, aumenta l’eccitazione.
“Darmaduman”, dove i giovani scoprono se stessi, la vita, l’amicizia e l’amore, e gli adulti fanno i conti con la loro giovinezza , incontrerà il pubblico su FOX il 27 ottobre 2022.
CAST ATTORI
Personaggi principali:
Mert Yazicioglu – Kerem È un giovane che tende a nascondere i suoi sentimenti ma non si tocca facilmente. Nonostante tutti i conflitti tra loro, la sua gemella Ece è l’unica persona che Kerem ama, di cui si fida e proteggerà a costo della sua vita. Lo vede come uno sforzo inutile per cercare giustizia e uguaglianza in un mondo senza senso. Nonostante sia molto intelligente ed empatico, non persegue mai un grande successo. Con la sua nuova vita iniziata a Istanbul, incontrerà tutte le emozioni a cui è sfuggito, in particolare l’amore, e inizierà a lottare per rendere la sua vita preziosa mettendo da parte il suo atteggiamento negligente.
Hafsanur Sancaktutan – Derin Derin, abituata fin da piccola ad essere al centro dell’attenzione negli ambienti sociali, è la scolaretta popolare che la affascina con la sua bellezza. Contrariamente al suo aspetto perfetto, dentro di lei c’è una ragazza alcolizzata e depressa che è stata abbandonata dal padre quando era piccola, ed è cresciuta privata dell’amore familiare, quindi si aggrappa alle droghe da cui è dipendente in ogni momento difficile. A differenza della sua migliore amica Evren, che si è adattata ai suoi bisogni, Kerem, che la costringerà a uscire dalla sua zona di comfort, farà mostrare a Derin il coraggio di affrontarla per la prima volta.
Aytac Sasmaz – Evren Dopo che sua madre lo lasciò in giovane età, trascorse tutta la sua infanzia con il padre disinteressato, che non conosceva bene. Si trasforma in un adolescente che si prende cura dei propri problemi, impara a controllare la sua rabbia e nasconde abilmente le sue vulnerabilità emotive contro il padre sostenuto dalla mafia che vuole mantenere il controllo. Anche il suo migliore amico e l’unica donna che lo capisce, Derin non può essere completamente aperto ed esprimere i suoi veri sentimenti. Con i gemelli che entrano nella sua vita, intraprenderà un viaggio in cui imparerà sia la vera amicizia che il vero amore.
Aslihan Malbora – Ece Contrariamente all’atteggiamento negligente del suo gemello Kerem, è estremamente responsabile. Si preoccupa molto di ciò che la gente pensa di lei, in particolare di suo padre. Ha sempre bisogno di essere amata e approvata. Da un lato, la necessità di mettersi costantemente alla prova, dall’altro, la sua incredulità nel suo talento le fa rimandare costantemente i piaceri e i sogni frivoli che la rendono felice. Con il loro arrivo a Istanbul, il nuovo mondo in cui si ritrova Ece le permetterà di conoscere se stessa, di scoprire i suoi veri desideri ei suoi nuovi sentimenti.
Necip Memili – Aaron La sua nuova identità, che ha costruito durante gli anni dell’università, ha causato la rottura del suo rapporto con il padre, che ammirava nella sua infanzia. Con il suo matrimonio con la sua amante Beliz e la nascita dei suoi gemelli, è diventato l’esatto opposto del padre di famiglia di suo padre. Ha perseguito la giustizia per tutta la vita e non si è mai piegato a nessuna ingiustizia. Per la prima volta nella sua vita, deve sottomettersi a suo padre, non per se stesso ma per i suoi figli. In questo processo, metterà in discussione la sua giovinezza e i suoi valori e, mentre cerca di capire suo padre, incontrerà per la prima volta le sue tracce.
Nur Fettahoglu – Beliz Beliz, che ha trascorso la sua infanzia nella vita familiare bohémien, ha sposato Harun, che ha conosciuto durante gli anni dell’università, e ha trovato la pace e la tranquillità che cercava fin dall’infanzia nella quotidianità della famiglia e della vita coniugale. Beliz, che è sempre con Harun e i suoi figli in ogni situazione, accetta di trasferirsi a Istanbul per suo marito e i suoi figli. Durante il periodo in cui hanno iniziato a vivere con Ayla e Asaf, lei metterà in dubbio la propria verità e, per la prima volta, inizierà a esistere come se stessa, al di fuori della sua vita familiare.
Metin Coskun – Asaf Cresciuto in una vita familiare in cui il padre è l’unico potere, Asaf cresce suo figlio come è stato allevato da suo stesso padre. Proprio per questo la testardaggine, che è la caratteristica comune di padre e figlio, provoca risentimento per venticinque anni. Questo sarà l’inizio di una nuova era per Asaf, che è alla vigilia di un periodo in cui dovrà vivere faccia a faccia con il figlio Harun sotto la pressione della moglie Ayla.
Meral Cetinkaya – Alya Ayla, che ha avuto un infarto dopo che suo marito Asaf è caduto in coma, pensa di avere una seconda e ultima possibilità di vivere con suo figlio, sua nuora e nipoti che sono venuti a sostenerla durante questo processo. Essendo un personaggio perfezionista e autorevole, Ayla rischia di perdere di nuovo Harun quando Asaf tornerà a casa e farà del suo meglio per tenere unita la sua famiglia.
Ali Önsöz – Yağız Yağız pensa di poter ottenere tutto facilmente avendo potere e denaro, e non esita a usare il potere di suo padre per questo. È irrispettoso verso le donne, arrabbiato e punitivo verso coloro che non riconoscono il suo potere. Interiormente, è ben intenzionato, rispettoso, ha forti valori morali ed è protettivo nei confronti dei suoi cari, ma crede che sia troppo tardi per mostrare questo lato di sé. Grazie a Ece imparerà ad essere veramente amato e attraverserà un cambiamento così grande che entrerà in una grande guerra non solo con suo padre, ma anche con il suo mondo e i suoi valori.
Beste Can Sağlam – Simla Incomprensione, esclusione e problemi di fiducia in se stessa l’hanno portata a stare lontana dagli ambienti sociali sin dall’infanzia. In questo processo, la sua migliore amica sono stati i giochi per computer e si è trasformata in un punto di fuga. Dal momento che ha problemi di peso, guarda con invidia i corpi di ragazze magre, belle e fighe intorno a lei. I loro pensieri e tratti caratteriali comuni getteranno le basi dell’amicizia con Görkem. Il gruppo di amici che si formerà quando Kerem ed Ece verranno a scuola sarà un nuovo rifugio dove Simla potrà essere se stessa senza essere giudicata.
Hope Kaya – Gorkem Görkem, è figlio di a, è diventato sempre più ritirato e alienato dalla società a causa della violenza fisica che ha subito dal padre fin dall’infanzia Sta studiando all’università con una borsa di studio completa e allo stesso tempo lavora come impiegato per guadagnare la sua paghetta. Nasconde le tracce di violenza fisica che vede a casa con il correttore, il che porta a un aumento del bullismo tra pari. Görkem, che è un personaggio introverso, insicuro, codardo e tranquillo, trascorre le sue giornate cercando di non distinguersi negli angoli che riesce a trovare a scuola. Ma con l’arrivo di Kerem ed Ece alla scuola, Görkem, represso e intimidito, coraggioso e pieno di speranza, verrà gradualmente alla luce.