Ya Cok Seversen (titolo italiano: E Se Ami Troppo) è una serie televisiva turca drammatica sentimentale firmata da Ya Yapim , il primo episodio è andato in onda il 6 luglio 2023 su Kanal’D, diretta da Ali Bilgin e scritta Kübra Sülün.
I ruoli principali sono condivisi da attori di successo: Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan
Il cast comprende: Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebbuzziya, Nazmi Kırık, Aziz Caner İnan, Mine Kılıç, Oğulcan Arman, Durukan Çelikkaya, Özgün Akaçça, Lara Aslan, Adin Külçe, Arven Yavuz.
TRAILER
VIDEO
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Ya Çok Seversen
Titolo italiano: E se ami troppo
Genere: Drammatica, Sentimentale
Episodi: 13 (Completa)
Stagioni: 1
Rete di trasmissione: Kanal’D
Direttore: Ali Bilgin
Produttore: Ay Yapim
Scrittore: Kübra Sülün
Data di rilascio: 6 luglio 2023
Attori principali: Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan
TRAMA
La nuova Serie Tv di Kerem Bursin “Ya Cok Seversen” racconta la storia dell’incrocio di due percorsi, quello di Ates e Leila. Ateş in giovane età, dopo la morte di sua madre, viene mandato in collegio, Ates non è tornato nella sua casa di famiglia e trascorre la sua vita all’estero con le proprie gambe e non riesce a fidarsi di nessuno. Leyla, invece non ha mai conosciuto la sua vera famiglia, lei è una truffatrice e ha guadagnato soldi ingannando le persone.
CAST ATTORI
Personaggi principali:
KEREM BÜRSİN Ateş Arcalı Il secondo figlio della famiglia Arcalı. Non è mai tornato alla casa di famiglia che aveva lasciato quando era un bambino piccolo, e ha rifiutato tutto dalla famiglia. Vive da solo in diverse parti del mondo. È completamente contrario all’attaccamento e a tutte le regole. Tranne una cosa; sua madre, Jülide. La scuola di moda che ha aperto in nome dell’icona della moda e stilista Jülide Arcalı, la cui madre è morta quando era bambino, è il punto sensibile di Ateş. È un uomo che sa vivere senza aver bisogno di nessuno, è abbastanza intelligente da essere definito un genio, è ricco, civettuolo, ama divertirsi e non tollera le bugie.
HAFSANUR SANCAKTUTAN Leyla Kökdal Non ha mai conosciuto la sua vera famiglia. Il suo più grande desiderio è trovarli un giorno. Ecco perché commette una truffa matrimoniale con un gruppo che assomiglia alla sua famiglia. Non importa quanto sia abile bugiardo, evita di mentire nella sua vita privata. Crede fermamente nel trovare le proprie radici e nell’essere una famiglia. Nonostante tutto, riesce a nascondere la sua fragile struttura sotto il suo aspetto nobile e duro stando in piedi. È giusto e prevenuto nei confronti dei ricchi. Non ha ancora idea di innamorarsi.
HATİCE ASLAN Füsun Arcalı Zia di famiglia, stilista. Società stessa. Fa lavoro energetico. Ha dedicato la sua vita all’azienda di famiglia. Ha una figlia che vive lontano. Ha sempre manipolato suo nipote Umut secondo i suoi desideri. Finora è stata una buona collaborazione. La minima calunnia sul nome della famiglia e dell’azienda lo fa impazzire. L’immagine è la cosa più importante per lui. Se necessario, dovrebbero strangolarsi a vicenda in famiglia e sorridere davanti alle telecamere.
ŞERİF EROL İlter Evcili Fin dalla sua giovinezza lavora come maggiordomo presso la Fattoria Arcalı. È la scatola nera della famiglia. Sebbene tutti lo vedano dalla famiglia, è un uomo equilibrato che sa molto bene da che parte stare. Quello che non può controllare di se stesso è il suo atteggiamento spiritoso. Arcalı ama tutti i suoi figli, ma Ateş è diverso per lui. Lo vede come la fiducia di Jülide.
NAZMİ KIRIK Yakup Civelek Fondatore del team di frodi in cui è coinvolta Leyla. Di solito interpreta il padre di Leyla quando è al lavoro. Leyla è molto importante per lui, ma potrebbe anche venderla quando i suoi interessi sono in conflitto. Si preoccupa già di Leyla per i suoi interessi. La sua bocca parla molto bene, manipola le persone. Quando si trova in una situazione difficile, diventa la vittima. Non ammette mai i suoi errori. Si lamenta di non essere mai apprezzato. È avaro.
MİNE KILIÇ Meryem Yunus È un membro del cheat team. Di solito interpreta la sorella maggiore di Leyla. Si avvicina a Leyla con lo stesso sentimento nella vita reale, è la sua migliore amica. È vigile e intuitivo. Quando fa qualcosa di segreto, si tradisce con lapsus. È sempre ben tenuto. Gli piacciono i pettegolezzi.
AZİZ CANER İNAN Umut Arcalı Il figlio maggiore della famiglia Arcalı. Lavoratore laborioso, ambizioso e carismatico. Ha passato la vita cercando di imitare suo padre per sostituirlo. Anche se è suo fratello a ostacolarlo, non c’è niente che non farà per dirigere l’azienda Arcalı. Può persino mettere l’azienda in una posizione difficile, se necessario. Sua zia Füsun è la sua più grande sostenitrice.
OĞULCAN ARMAN USLU Onur Yılmaz Fratello della squadra della truffa. Giusto, possessivo e compassionevole. Jacob si fida molto di lui. Responsabile della sicurezza, occhi e orecchie. I suoi occhi sono ciechi solo per amore. È innamorato di Leyla da anni, ma non ha potuto confessare. Ha paura di essere rifiutato. Ogni volta che la vede in abito da sposa, si rattrista dentro. Solo Meryem è a conoscenza dei sentimenti di Onur.
DURUKAN ÇELİKKAYA Barış Il fratellino cattivo della squadra dei truffatori. Ha una passione per la velocità, guida molto bene. La ricerca sui social media è il suo lavoro. È un dolce barbone di quartiere. Non mancano le cicatrici sul suo volto. Gasa facilmente. C’è un’ossessione per il marchio. Si sente importante con i vestiti di marca che spargono soldi.
LARA ASLAN Ilgaz Arcalı È la figlia maggiore della famiglia nell’era della follia. Viene dalla seconda moglie di Vahit. È molto sensibile, vegano. È nella natura protestare contro tutto, è contro tutto. Soprattutto ad Ateş. Il suo unico fratello è Umut. Perché Ateş non si è mai degnato di incontrare i suoi fratelli nemmeno una volta. Suo fratello Aydos e Berit sono i suoi beni più preziosi. Non ha ancora fatto i conti con la morte dei suoi genitori.
ADİN KÜLÇE Aydos Arcalı È il ragazzo più giovane della famiglia. Viene dalla seconda moglie di Vahit. La sua prospettiva su situazioni ed eventi è come l’umorismo nero. Vuole diventare ricco in breve tempo sviluppando idee imprenditoriali, il suo idolo è suo fratello Ateş. Ecco perché si scontrano costantemente con Ilgaz. Si comporta in modo iperprotettivo, pensando che perderà i suoi fratelli dopo aver perso i suoi genitori.
AREN YAVUZ Berit Arcalı La figlia più giovane della famiglia Arcalı. Viene dalla seconda moglie di Vahit. È una bambina dolce e intelligente. Il suo spirito artistico e la sua visione degli eventi da una prospettiva diversa da tutti gli altri lo distingue dagli altri suoi fratelli. Nonostante la sua giovane età, è chiaro che è il futuro erede della famiglia. Questa ragazza, che non sta mai zitta, è rimasta in silenzio da quando i suoi genitori sono morti.