Kuzey Güney – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2011/2013


Kuzey Güney (titolo italiano: Nord Sud) è una serie televisiva d’azione e drammatica turca. Gli sceneggiatori sono Ece Yörenç e Melek Gençoğlu. La serie è interpretata da Kıvanç Tatlıtuğ nei panni di Kuzey Tekinoğlu, un duro e ribelle figlio di un fornaio di Istanbul, che torna dalla prigione quattro anni dopo aver confessato un crimine commesso da suo fratello, Güney, (Buğra Gülsoy).

La serie è stata trasmessa sul canale Kanal’D in Turchia e prodotta da Ay Yapım. È stato presentato in anteprima il 7 settembre 2011. Kuzey Güney è andato in onda mercoledì alle 20:00 su Kanal’D e dall’episodio 61 in poi alle 22:00. L’episodio finale è andato in onda il 26 giugno 2013, dopo 80 episodi e 2 stagioni.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kuzey Güney
  • Titolo italiano: Kuzey Güney
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 80 – (Completa)
  • Stagioni: 2
  • Rete di trasmissione: Kanal D
  • Direttore: Mehmet Ada Öztekin, Hilal Saral.
  • Produttore: Ay Yapim
  • Scrittore: : Melek Gençoglu, Bilal Kivrak, Ece Yörenç.
  • Data di rilascio: 7 settembre 2011 – 26 giugno 2013
  • Attori principali: Kivanç Tatlitug, Bugra Gülsoy, Öykü Karayel.


TRAMA

Kuzey (Kıvanç Tatlıtuğ) e Güney (Buğra Gülsoy) sono fratelli con personalità molto diverse. Mentre Kuzey è audace, impavido e spontaneo, Güney è l’opposto di Kuzey. La rivalità tra i due fratelli raggiunge un punto di ebollizione quando Kuzey decide di rivelare i suoi sentimenti per una ragazza Cemre, che a sua insaputa ha una relazione con Güney. Con il cuore spezzato e infuriato nel vedere questo, torna a casa piuttosto tardi e viene picchiato da suo padre, Sami che picchia anche sua madre, Handan che cerca di intervenire e fermarlo.

Vedendo questo, Kuzey colpisce suo padre e va a bere alcolici la prima volta nella sua vita per dimenticare tutto e per fermare i suoi sentimenti feriti, Güney è venuto a portarlo a casa, dopo aver visto Güney, Kuzey se ne va, mentre Güney lo ha fermato dicendo che avrebbe dovuto non guidano in condizioni di ubriachezza, in macchina litigano entrambi e per sbaglio Güney colpisce il figlio del vicino, dopodiché Kuzey si prende la colpa su di lui dopo essere stato incolpato da sua madre per aver distrutto la vita del suo figlio più caro, in prigione, era molto stufo del prigioniero Ferhat, lo attacca anche con un coltello. Dopo 4 anni di prigione, è stato rilasciato, Sami d’altra parte si sente male per Kuzey e inizia a connettersi di più con Kuzey, e Güney si sente geloso.

Kuzey ora capisce di essere l’unico che ha perso tutto nella sua famiglia, ha fatto domanda per l’esame militare (il suo sogno più grande) ma è stato respinto dopodiché trascorre più tempo con il suo migliore amico Ali Guntan che chiama ‘kardeş (fratello) ‘, (che fu poi ucciso da Ferhat per essersi vendicato Kuzey va in Germania, dove incontra Şeref), d’altra parte, Güney è fidanzato con Cemre, in seguito, Banu, la figlia di un ricco uomo d’affari di cui si innamorò Güney, ha un problema mentale.

Per motivi di denaro, ha lasciato Cemre e si è fidanzato con lei, tuttavia, cerca di portare via Cemre da Kuzey, afferma sempre falsamente di aver lasciato Cemre per suo fratello Kuzey, Cemre ha iniziato a sviluppare un interesse amoroso per Kuzey, ma Kuzey ignora lei per il bene di suo fratello, in seguito Banu scopre che Güney la tradisce con le donne d’affari Melda Yalgin, e lei caccia Güney e sua madre dalla loro villa. più tardi, un giorno Güney era ubriaco e stava discutendo a buon mercato su Kuzey e Cemre con sua madre, nella casa in affitto di Kuzey, a cui Kuzey arrabbiato picchia Güney, poi va a proporre Cemre, una seconda volta.


CAST ATTORI

Personaggi principali: